Domenica 16 Giugno 2019
News

Andiamo a ballare a Disneyland Paris

 

Se Disneyland Paris è sempre stato il sogno di tutti i bambini, da quest’anno lo sarà ancora di più per adolescenti e adulti. Con una mossa a sorpresa, infatti, il parco divertimenti ha annunciato il lancio di Electroland, un nuovo festival EDM di un giorno che si terrà al suo interno la sera dell’8 luglio prossimo.

Con una capienza di 10.000 persone, Electroland – il cui nome richiama in maniera neanche tanto celata festival più blasonati come Tomorrowland e Mysteryland – promette di “trasformare Disneyland Paris in un paradiso per tutti gli amanti dell’electronic dance music”. I nomi in line up sono di primo piano: Steve Aoki, le sorelle australiane NERVO, Michael Calfan e la cantante Richard Orlinksi si faranno carico di portare quella ventata di magia che sicuramente non mancherà all’interno della casa di tutti i protagonisti della Disney.

 

Questo annuncio dimostra ancora una volta come l’EDM – o ciò che è diventata oggi – sia riuscita a estendere la sua influenza anche in circuiti che, fino a poco tempo fa, ne erano totalmente estranei andando a creare un cortocircuito virtuoso in cui la musica è il catalizzatore di un divertimento sano e di un possibile riposizionamento di una grande attrazione mondiale.

Electroland è un’ottima scusa per dare ascolto al bambino che c’è in noi e tornare (o andare per la prima volta) in uno dei parchi divertimento più magici del mondo!

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.