Da qualche anno le montagne di Salisburgo, in Austria, vengono invase da decine di migliaia di persone. Niente a che fare con il turismo naturalistico, sempre gettonatissimo in zona. Tra le curve del circuito della città, che un tempo ospitava la Formula Uno, va in scena l’Electric Love Festival. La rassegna – quest’anno sarà la sua sesta edizione – ha rapidamente attirato a sé persone da ogni angolo d’Europa per la sua ampia e variegata line up, che include nomi mainstream, techno e hardstyle, per la sua magica location immersa nel verde e per i suoi spettacolari stage.

Nel corso di questi anni Electric Love ha portato tantissimi tra i maggiori artisti dell’elettronica mondiale, da Martin Garrix ad Axwell Ingrosso, dai Jack Ü a David Guetta e una miriade di altri nomi, abbracciando tanti generi. Anche quest’anno la rassegna austriaca torna, ed ha da pochi giorni annunciato la line up definitiva.
A comandare l’esercito di dj gli esclusivissimi 3 Are Legend, trio composto da Dimitri Vegas & Like Mike e Steve Aoki che si sono esibiti pochissime volte insieme. Insieme a loro ci saranno The Chainsmokers, Armin Van Buuren, Axwell Ingrosso, Marshmello, Rudimental, Camelphat, Kolsch, Tiga, San Holo, Neelix, Atmozfears, Da Tweekaz, Ofenbach e tantissimi altri.

La percentuale di pubblico italiano che nei primi di luglio si trasferisce in Austria si sta facendo sempre più grande, per un evento che fa del rapporto qualità/prezzo/accessibilità uno dei suoi cavalli di battaglia, con parecchi stage, servizi di ogni genere e sopratutto musica per tanti gusti.
22.05.2018