• MARTEDì 28 GIUGNO 2022
News

L’Essential Mix Of The Year 2021 è firmato Elkka

Eletto il miglior mixato trasmesso nel 2021 da Essential Selection di BBC Radio 1: l’annuncio durante i Dance Awards dell'emittente britannica

Con il suo set trasmesso da BBC Radio 1 lo scorso 13 novembre, la dj e producer gallese Elkka si è aggiudicata il titolo di Essential Mix Of The Year di quest’anno; gli altri dj in nomination erano a AceMoMa, Ben Ufo, Eclair Fifi e Overmono. Elkka succede a Sherelle, Josey Rebelle, HAAi ed Helena Huff, le vincitrici dal 2020 al 2017. L’annuncio della vittoria è stato dato nel corso della prima edizione dei BBC Radio 1 Dance Awards, condotti da Danny Howard, Sarah Story e Pete Tong, nei quali Elkka è stata premiata anche come Best Artist Of The Year; ai Bicep la vittoria per il miglior album dell’anno, a Yousef quello per il Dance Impact, ovvero per chi abbia fatto qualcosa di davvero speciale nel 2021 e che sarà ricordato negli anni: ci si riferisce al suo party della scorsa primavera che fu un autentico test pilota per dimostrare che si poteva tornare eventi in presenza e con assembrament anche in epoca COVID.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.