Sabato 10 Aprile 2021
News

Elrow lancia la tua carriera con Elrow Up & Coming Talent Program

Il nuovo grande contest firmato Elrow è un'idea fortemente innovativa, sia per il brand in questione, sia per i premi destinati ai vincitori

Come ci si può costruire una carriera in un settore sempre più saturo e competitivo come quello della musica elettronica? Come si può emergere come dj e producer in un momento in cui i club sono chiusi e la musica – apparentemente – è ferma? Servirebbe un incubatore, una spinta, un booster per le carriere dei giovani promettenti. E chi meglio di Elrow può metterci struttura e credibilità? 

Il progetto Elrow Up & Coming Talent Program, in Italia presentato in esclusiva da Connected, punta proprio a questo: scoprire i nuovi talenti, prendersene cura, e dare loro tutto ciò che è necessario per farne sbocciare la carriera. Pensate di avere le skill, il talento, l’ambizione giusta? Iscrivetevi. Ecco come:

Fino al 14 aprile sono aperte le iscrizioni, QUI C’è il form da compilare e tutte le info. Poi, le selezioni, in diversi step: Recording sessions, dal 19 aprile al 7 maggio (ai candidati sarà richiesto di registrare un dj set); dal 17 maggio al 18 giugno sarà la volta della produzione in studio, dove 50 artisti scelti dal team di Elrow dopo aver ascoltato tutti i DJ set avranno la possibilità di dimostrare la loro creatività davanti a strumenti e software; dal 28 giugno al 15 agosto verranno selezionati i 25 artisti che dovranno esibirsi per la terza prova, mixando live davanti alla telecamera. Infine, dal 21 agosto fino al 3 ottobre, i 10 finalisti si esibiranno in streaming davanti a milioni di persone, durante gli online show sui canali di Elrow. Tra questi verranno scelti i 2 vincitori., annunciati in diretta durante un panel all’ADE di Amsterdam. Le giurie saranno tre: una prima giuria di esperti durante la prima fase del contest; un’ulteriore giuria specializzata durante le fasi finali, a cui si aggiungerà la giria popolari nelle session in streaming.

Ma cosa si vince? Elrow, da anni un vero riferimento nel mondo dei club e dei festival, si prenderà cura delle carriere dei vincitori, seguendoli da vicino nell’organizzazione del proprio lavoro, dalle scelte artistiche e strategiche fino ai profili social, con i consigli dei maggiori esperti in materia. E soprattutto, i vincitori saranno inseriti nel roster di Elrow per diversi show in tutto il mondo durante il 2022. Insomma, si tratta di salire a bordo di un gran bel treno.

Vi sentite carichi? Iscrivetevi e dimostrate a tutti che Elrow può e deve puntare su di voi!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.