• LUNEDì 15 AGOSTO 2022
News

Enrico Sangiuliano lancia la sua temporary label

Il dj e producer italiano pronto una volta di più a lasciare il segno con una nuova iniziativa discografica, che durerà sino al 2025. Non oltre

Sempre più protagonista nei main stage dei principali festival mondiali di musica elettronica, sabato 11 giugno 2022 al De Marktkantine di Amsterdam Enrico Sangiuliano presenterà NINETOZERO SOLO. Sangiuliano sarà l’unico dj in console dalla prima all’ultima traccia, il modo migliore per lanciare e presentare NINETOZERO, la sua nuova etichetta discografica che durerà sino al 2025, giusto il tempo di dieci release e che debutta venerdì 10 giugno con l’EP ‘Silence’.

 

Un modo molto personale di chiudere il cerchio di questi ultimi tre anni così particolari e complessi, all’insegna di quello che i latini erano soliti definire ‘hic et nunc’, qui ed ora. Anche la scelta della location olandese risponde a criteri di temporaneità: la serata di Sangiuliano sarà infatti una delle ultime per il De Marktkantine di Amsterdam, che chiuderà per sempre nel fine settimana successivo, dopo 8 anni di più che onorata attività, che aveva ripreso nel 2014 dopo essere stato già un club negli anni novanta e in precedenza un teatro.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.