Venerdì 06 Dicembre 2019
News

Il nuovo Ep di Buttrich, Loco Dice e Timo Maas

 

Martin Buttrich torna con il suo nuovo Ep Collaborator 005, in uscita su Rhythm Assault, coinvolgendo due tra i suoi più solidi partner in crime, Loco Dice e Timo Maas: sodalizi pluriennali con entrambi, che hanno dato vita a molti momenti importanti nella storia della dance. Con Loco Dice, nel 2007 Martin Buttrich ha fondato la label Desolat, dal 2012 seguita esclusivamente da Loco Dice e divenuta nel frattempo un riferimento totale nel mercato dell’elettronica; ‘Damn U Made It’ il brano presente in questo Ep.

 

 

 

 

Ancora più solido il rapporto tra Buttrich e Timo Mass, nato negli anni novanta quanto entrambi collaboravano per la Peppermint Jam, l’etichetta discografica di Mousse T; oltre 100 i remix e le produzioni realizzate insieme ad esempio per Madonna, Fatboy Slim e Azzido Da Bass. Nel 2004 arrivò anche la nomination ai Grammy per il loro remix di ‘Don’t Make Me Come To Vegas’ di Tory Amos. ‘Nach Acht’ il loro brano prodotto per il nuovo Ep. Un trio che ha saputo ben amalgamarsi una volta di più, come se davvero non avessero mai smesso di lavorare insieme.

 

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.