Hardwell è un oggetto misterioso nel panorama EDM internazionale. Dopo uno straripante successo mondiale – ed essere salito alla n° 1 della nostra Top 100 nel 2013 e 2014 – sembra aver trovato più difficoltà di altri suoi colleghi nel reinventare il proprio suono e nell’effettuare quel riposizionamento capace di mantenerlo ai vertici della scena. Ma forse le cose stanno per cambiare.
In un’intervista fatta nel backstage di UMF Miami 2017, Harwell ha rivelato di avere otto tracce pronte per essere pubblicate. Queste ultime, tra cui una collaborazione con Henry Fong e Mr. Vegas, saranno spalmate in ben due EP che dovrebbero essere pubblicati nel corso dell’estate. E in risposta a una domanda di un fan relativa a “Power”, la sua attesa collaborazione con KSHMR, afferma che “è pronta al 99% e che sarà probabilmente pubblicata dopo la fine dell’estate”.
” Questo nuovo materiale è qualcosa che non vi aspettereste da me. Strizza l’occhio alla dancehall, a sonorità simili a ciò che fanno i Major Lazer.”
E se siete impazienti di conoscere la tracklist, reddit ha già detto la sua al riguardo. Vedremo se avranno ragione anche questa volta. Go Hardwell or go home!
Hardwell – In The House
Hardwell & Henry Fong ft. Mr. Vegas – Badam
Hardwell & Kaaze ft. Jonathan Mendelsohn – We Are Legends
Hardwell – ID
Hardwell & Maddix – Smash This Beat
Hardwell & Pitchback – The Universe
Hardwell & Moksi – ID
Hardwell & Dr. Phunk – Once Again
14.06.2017