Venerdì 23 Agosto 2019
2 Loudness, mixinthebox, Remix, Rubriche

Eparrei Champion (Michael Klash Mashup) per 2Loudness

Oggi 2Loudness arriva a Bergamo, da Michael Bazzardi, in arte Michael Klash.

Classe ’87, inizia la sua carriera suonando in alcuni locali della zona fra i quali il Casablanca 99 e il Dehor, per poi diventare nel 2013 resident del Nikita, affiancando in consolle artisti internazionali del calibro di Dj Antoine, Tujamo, Jay Hardway, Thomas Newson, ecc…

Negli stessi anni, insieme all’amico Alex Baldis, crea un progetto musicale denominato B-CUBE, che lo porterà a pubblicare le proprie tracce prima su piccole labels italiane e successivamente sull’etichetta SAIFAM.

Michael Klash
In quest’ultimo anno, Michael si è dilettato nella produzione di Mashup, ottenendo supporti e consensi da importanti artisti, italiani e non, come Merk & Kremont, Bobby Burns, David Jones, Albert Neve, Provenzano Dj e i Delayers.

Oggi vi presentiamo  “Eparrei Champion”, il suo ultimo mashup nel quale è riuscito a racchiude sia il ritmo di Diplo, Fatboy Slim, Dimitri Vegas & Like Mike, che l’energia di Clockwork. Il tutto, arricchito dalla potente voce di Lil John.

Da ascoltare!

Scarica qui ”Eparrei Champion (Michael Klash Mashup)”

Vuoi partecipare a 2Loudness? Puoi inviarci i tuoi remix, mashup, bootleg e le tue produzioni all’indirizzo: hello@2loud.it

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
2Loud
Poco più di 40 anni in due, i 2Loud sono il giovane frutto del gruppo friulano RocStars. Emersi grazie al supporto del collettivo ReddArmy, si fanno notare soprattutto per i loro remix e mashup, ottenendo il supporto di artisti internazionali come Nicky Romero, Juicy M, Albert Neve, Delayers, Albertino, e numerosi passaggi radiofonici sulle principali radio italiane, fra le quali Radio Deejay e m2o

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.