Oggi 2Loudness arriva a Bergamo, da Michael Bazzardi, in arte Michael Klash.
Classe ’87, inizia la sua carriera suonando in alcuni locali della zona fra i quali il Casablanca 99 e il Dehor, per poi diventare nel 2013 resident del Nikita, affiancando in consolle artisti internazionali del calibro di Dj Antoine, Tujamo, Jay Hardway, Thomas Newson, ecc…
Negli stessi anni, insieme all’amico Alex Baldis, crea un progetto musicale denominato B-CUBE, che lo porterà a pubblicare le proprie tracce prima su piccole labels italiane e successivamente sull’etichetta SAIFAM.
In quest’ultimo anno, Michael si è dilettato nella produzione di Mashup, ottenendo supporti e consensi da importanti artisti, italiani e non, come Merk & Kremont, Bobby Burns, David Jones, Albert Neve, Provenzano Dj e i Delayers.
Oggi vi presentiamo “Eparrei Champion”, il suo ultimo mashup nel quale è riuscito a racchiude sia il ritmo di Diplo, Fatboy Slim, Dimitri Vegas & Like Mike, che l’energia di Clockwork. Il tutto, arricchito dalla potente voce di Lil John.
Da ascoltare!
Scarica qui ”Eparrei Champion (Michael Klash Mashup)”
Vuoi partecipare a 2Loudness? Puoi inviarci i tuoi remix, mashup, bootleg e le tue produzioni all’indirizzo: hello@2loud.it
15.09.2014