Mercoledì 28 Ottobre 2020
Festival

Eric Prydz annuncia [CELL.], un nuovo show in esclusiva a Tomorrowland

Dopo aver rimandato HOLOSPHERE al 2021, Eric Prydz annuncia l'anteprima mondiale del suo nuovo show [CELL.] per l'edizione digitale di Tomorrowland 2020

Eric Prydz ci ha ormai abituato ad annunci clamorosi, tour brevi con concpet e realizzazioni spettacolari, puntualmente sold-out, e lunghi periodi di relativa calma. Il lockdown sembra essere stato l’occasione perfetta per sviluppare una nuova, incredibile tecnologia da mostrare sui palchi dei migliori festival al mondo nel prossimo futuro. Ma se il prossimi giro di giostra di HOLOSPHERE è già stato posticipato al 2021, Prydz non poteva lasciar passare un anno interno senza svelare qualcosa di nuovo che fosse in grado di alzare – un’altra volta – l’asticella dello show.

L’annuncio che nessuno si aspettava ma in cui tutti i fan del produttore svedese speravano è arrivato qualche giorno fa quando Tomorrowland ha annunciato la premiére mondiale di [CELL.], un nuovo quanto misterioso concept sviluppato dal team di Eric Prydz. Probabilmente – questa è una nostra speculazione – pensato apposta per essere fruito in maniera digitale all’interno della cornice di Tomorrowland Around The World, di questo nuovo concept show si sa poco o nulla.

 

“Preparatevi a vedere qualcosa di mai visto prima” è l’unica fumosa considerazione che Tomorrowland ci concede. Striminzita, certo, ma quando si parla di nuove creazioni correlate con il magnate della tecnologia svedese, sicuramente veritiere. L’appuntamento con [CELL.], quindi, è davanti al Freedom Stage virtuale di Tomorrowland 2020 il prossimo 25 luglio alle 22:30. Noi non mancheremo.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Preferisco la sostanza all'apparenza. micheleanesi@djmagitalia.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.