Martedì 16 Luglio 2019
Prossimamente

Eric Prydz, la magia di HOLO tornerà in Europa nel 2019

Lo spettacolo ultra tecnologico di Eric Prydz tornerà nel 2019 a Londra per uno show imperdibile in collaborazione con Steel Yard

Eric Prydz è inarrestabile. Dopo aver calcato alcuni tra i migliori palchi al mondo, aver concluso nel migliore dei modi una faraonica residency a Hï Ibiza, aver pubblicato nuova musica come Pryda e Cirez D e aver trasformato il suo storico show EPIC in una nuova, strabiliante avventura audio/video chiamata HOLO, la star svedese è già pronta per un 2019 ancora migliore.

Lo scorso giovedì, infatti, con un post su Facebook lo svedese ha annunciato l’esclusivo ritorno di HOLO a Londra all’interno della mega struttura altamente tecnologica di Steel Yard, in occasione del Bank Holiday Weekend. Il 25 maggio 2019 Londra si trasformerà nella Mecca per tutti gli amanti delle sonorità di Eric Prydz ma soprattutto per tutti coloro che vorranno immergersi e sperimentare uno degli spettacoli più tecnologicamente avanzati al mondo con gigantesche proiezioni 3D, laser, visual e luci che accompagneranno la migliore musica di uno dei produttori più rispettati e lungimiranti della scena musicale contemporanea.

Dopo aver sperimentato EPIC 5.0 proprio a Londra con Steel Yard nel 2017 e aver assistito alla prima data di HOLO a Glasgow lo scorso giugno, vi consigliamo di non perdervi questo esaltante spettacolo di cui potete vedere i momento più accattivanti nel video qui sotto.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.