Mercoledì 18 Settembre 2019
Festival

Eric Prydz rivela la line up completa di HOLO

Il nuovo show ultra tecnologico di Eric Prydz è alle porte. Scopri chi suonerà prima del padrone di casa durante HOLO a Finsbury Park

Maggio è l’anticamera dell’estate. Il ritorno della SHM, l’apertura di molti club a Ibiza, i primi grandi eventi outdoor dichiarano in maniera inequivocabile l’arrivo della festival season. Per chi vive in Gran Bretagna maggio è scandito dagli attesi Bank Holiday Weekend che, per tutti i fan di Eric Prydz, fanno rima con HOLO.

 

Lo show ipertecnologico dell’artista svedese, infatti, sarà protagonista della prima giornata di Steel Yard che si svolgerà sabato 25 maggio all’interno di Finsbury Park, a Londra. HOLO, sold out dallo scorso autunno, promette di dare alle migliaia di fan che hanno avuto la fortuna di acquistare il biglietto uno sguardo sul futuro del mondo dell’intrattenimento con ologrammi, light show e musica allo stato dell’arte.

Nelle scorse ore l’hype è salito di un gradino dopo che è stata resa pubblica la line up completa: prima di Eric Prydz il compito di scaldare Steel Yard sarà affidato alle sapienti mani di Alan Fitzpatrick, l’enfant prodige Cristoph e il b2b tra George Fitzgerald e Tiga. Una line up techno oriented che, con un climax lungo parecchie ore, alzerà la temperatura fino all’atto finale affidato al padrone di casa. DJ Mag Italia ci sarà, e vi racconteremo la serata minuto per minuto. Seguiteci sui nostri social.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.