Martedì 18 Maggio 2021
News

Eric Prydz annuncia il ritorno di Holosphere a Tomorrowland e Creamfields

Dopo lo strepitoso debutto del 2019, Eric Prydz è pronto a tornare nel 2020 con Holosphere, il suo ultimo show ultra tecnologico

Holosphere, l’ultimo, immenso show prodotto dal team capitanato da Eric Prydz farà ritorno su selezionati stage in tutto il mondo anche quest’anno. Presentato in anteprima mondiale nel 2019, l’enorme sfera ricoperta di ledwall ad altissima definizione, circondata da una produzione di livello assoluto e corredata da visual, light design e scenografie davvero sbalorditive accompagnerà nuovamente l’artista svedese a Tomorrowland e farà il suo debutto a Creamfields.

 

Per ora non sono state rese note altre date, ma siamo certi che uno spettacolo del genere – sebbene con le sue limitazioni dovute alla complessità e alla mole della struttura – diventerà il cavallo di battaglia di altri festival o, più probabilmente, di altre serate indoor organizzate da Prydz stesso. Magari a Londra, come successo gli anni scorsi? Rimane da vedere, visto che il prossimo show di Eric Prydz a Printworks è stato presentato come “il suo unico show a Londra per il 2020”. L’articolata storia degli show di Eric Prydz si arricchisce di un altro capitolo che, se queste sono le premesse, promette di lasciarci tutti a bocca aperta. Ancora una volta.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Preferisco la sostanza all'apparenza. micheleanesi@djmagitalia.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.