Mercoledì 19 Giugno 2019
News

Eric Prydz, doppietta italiana: sarà anche a Home Festival!

È uno dei nomi più caldi e seguiti dell'elettronica mondiale, e quest'estate farà tappa nel nostro paese ben due volte: a Torino e a Treviso

Sarà un’estate di grandi ritorni, quella che vivremo in Italia. Il ritorno di Armin Van Buuren, di Eminem – che, seppur non inerente al nostro settore, ci sentiamo di includere per importanza – e quello di Eric Prydz.

Come annunciato qualche tempo fa, lo svedese sarà al Kappa FuturFestival di Torino il 7 luglio, ma da pochi minuti sappiamo che quella piemontese non sarà la sua unica data italiana dei prossimi mesi.

Quasi due mesi dopo, l’1 settembre, il futuristico produttore si esibirà infatti a Treviso ad Home Festival, virtuosa rassegna dal respiro internazionale che ogni anno offre una grande eterogeneità di generi, elettronica compresa.

In attesa di questa doppietta italiana, Eric Prydz il 2 giugno presenterà il suo nuovo, attesissimo spettacolo HOLO a Glasgow, e noi di DJ Mag Italia non potevamo perdere l’occasione di raccontarvelo, così come abbiamo fatto per il maestoso EPIC 5.0 di Londra.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.