Lunedì 17 Giugno 2019
Esclusiva

Eric Prydz al Kappa FuturFestival di Torino!

Il colosso svedese si aggiunge, insieme a Fatboy Slim, alla pesantissima line up!

Fermi tutti! Segnatevi questa data in rosso sul calendario: sabato 7 luglio 2018 Eric Prydz suonerà al Kappa FuturFestival di Torino! Il colosso svedese della musica progressive si aggiunge alla già pesantissima line up proposta dal festival techno tra i migliori d’Europa per offerta artistica e location.

Al programma dell’edizione 2018 che prevede Adam Beyer, Amelie Lens, Andrea Oliva, Apparat, Body & Soul, DJ Tennis, Eats Everything, Giorgia Angiuli, Joseph Capriati, Josh Milan, Kölsch, Lollino, Marco Faraone, Patrick Topping, Richy Ahmed, Sam Paganini, Solomun, The Martinez Brothers, Timo Maas per quanto riguarda la giornata di sabato 7 Luglio e Adriatique, Derrick May, Hot Since 82, Ilario Alicante, Jackmaster, Jamie Jones, Kink, Larry Heard, Luciano, Marco Carola, Motor City Drum Ensemble, Paco Osuna, Pan-Pot, Peggy Gou, Ralf, Robert Hood, Rødhåd, Seth Troxler, Stacey Pullen per quanto riguarda invece la domenica, si aggiunge non solo Eric Prydz ma anche Fatboy Slim per un salto di qualità da standing ovation soprattutto pensando allo svedese che manca in Italia dal 2012, se la memoria non ci inganna, e che per la prima volta si appresta ad esibirsi come headliner ad un festival italiano, in esclusiva nazionale.

Tra le tante novità in arrivo, un quarto palco in aggiunta ai tre presenti lo scorso anno, quando si è registrato un doppio sold out con 45mila presenze in tutto, un quarto provenienti dall’estero. Già in vendita i biglietti: 60 euro per il week-end e 40 per un singolo giorno i prezzi base.

Tutte le informazioni sul sito ufficiale del Kappa.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.