“Prytrance“. No, non è un errore di battitura. È l’unione di “Pryda” e “trance”, semplice semplice.
Questo è il nome che i seguaci di Eric Prydz hanno dato a ‘Stay With Me‘, una delle tantissime ID dello svedese, non appena l’hanno sentita. Tra la comunità social dei suoi fan, attivissima soprattutto su Reddit (dov’è presente anche l’artista) questa traccia è famosissima già da mesi.
Visto l’hype creatosi, il produttore ha deciso di presentare il pezzo con tutti i crismi del caso: come primo assaggio di ciò che ci aspetta abbiamo un mini aftermovie dei suoi psichedelici show all’Hï Ibiza (dei quali vi abbiamo raccontato l’imponente chiusura), giusto per farci entrare nel mood delle sue fatiche scenografiche.
Un break trance unito ad un drop techno con i quali Prydz ha stupito ancora una volta tutti quanti, soprattutto per lo spessore costante che riesce a mantenere in tutte le sue produzioni, unito ad una freschezza e ad un’energia che rendono lo svedese uno dei gioielli più preziosi che il panorama dance possiede da molti anni a questa parte.
Il pezzo uscirà a breve con il suo pseudonimo di Pryda, uno dei tanti, sull’omonima Pryda Recordings, anche se la data precisa non è ancora stata rivelata.
01.11.2017