Domenica 20 Ottobre 2019
News

Nuove release e nuova label per Eric Prydz

 

L’uomo dai mille alias. Nella spasmodica attesa di vederlo e sentirlo (verbi più che mai appropriati, parlando di EPIC 5.0) a Londra sabato 27 maggio, Eric Prydz ha annunciato l’ennesima super-news che ha mandato in estasi i fan.

Per prepararsi al meglio all’evento, lo svedese ha preparato un mixato andato in onda lo scorso weekend su Beats 1, canale di Apple Music. Tra le tante novità, oltre Pryda remix di ‘Cirez D – On Off’ (sempre lui in entrambi in casi, ricordo), c’è stata anche ‘Feel‘, la nuova di uno dei produttori preferiti di Prydz, il giovane inglese Cristoph, che lo accompagnerà anche allo Steel Yard di Londra.

 

 

All’annuncio che quest’ultima sarà la prima canzone a debuttare sulla sua nuova etichetta Pryda Presents, l’autore di pezzi memorabili come ‘Pjanoo’ e ‘Rebel XX’ ha buttato lì, come se nulla fosse, la notizia che la seconda canzone della label sarà, invece, una di quelle di Tonja Holma, uno dei suoi innumerevoli alias, tra più attesi e misteriosi degli ultimi anni, e con il quale mai prima d’ora aveva pubblicato canzoni ufficiali. Ma quale? Su internet e nei suoi set ne girano un po’, lo scopriremo solo a giochi fatti.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.