Mercoledì 18 Settembre 2019
News

fabric London festeggia i suoi primi vent’anni

Super ospiti, nuove compilation e festival: il fabric fa le cose in grande per il suo ventesimo anniversario

foto di Khris Cowley

 Un black out di tre giorni sui social perfetto per fomentare il popolo delle rete e poi una raffica di notizie. Così il fabric di Londra ha deciso di annunciare gli highlights della sua programmazione per il 2019, pensata per festeggiare al meglio i suoi primi vent’anni di più che onorata attività. Tra i principali ospiti speciali annunciati, Lee Burridge (27 gennaio, Bonobo (24 febbraio), Tale Of Us (24 marzo), i dj di FUSE (7 aprile), John Digweed (18 aprile, all night long) e Martinez Brothers (28 aprile all day long).

Per il suo ventesimo anniversario, il fabric non si limita ad una serie di super ospiti: previste infatti le partecipazioni ai festival londinesi e alla OFF Week di Barcellona, così come sul fronte discografico si apre il nuovo capitolo fabric presents, che verrà inaugurato a breve con una compilation di Bonobo. God save the fabric, lunga vita al fabric!

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.