E’ una delle classiche domande che ci sentiamo rivolgere in questo periodo. Questa è la notte di Capodanno, quella che tutti aspettano, che tutti festeggiano, e naturalmente i dj più famosi del mondo accenderanno e infiammeranno le migliori feste in giro per il pianeta.
Ecco dove potrete trovarli (ovviamente la lista è infinita e qui ci limitiamo a segnalare alcuni dei party più gustosi in giro per il globo). Se avete la fortuna di trovarvi lì, beati voi (magari raccontateci com’è andata!); se non ci siete, potete sempre sognare e sperare per il prossimo anno. Intanto, BUON 2015!
Hardwell sarà in scena al Wamu Theatre di Seattle, negli USA. Per il numero 1 nella Top 100 della nostra rivista, una meta “insolita”, meno scontata delle solite New York, Los Angeles, Londra o Las Vegas.
Amore Festival ritorna alla grande per incendiare il Capodanno della nostra capitale: Roma ospiterà infatti, tra i tanti, Villalobos, Dixon, Chris Liebing, Recondite, Molly, Richie Hawtin, Maceo Plex, Tale Of Us, Alex Neri.
Una line up incredibile a Dubai: al #DXBNYE infatti saranno in scena Pharrell Williams, Dimitri Vegas & Like Mike, Charli XCX, Paul Oakenfold, Busta Rhymes. Da quelle parti sanno fare party…
Skrillex e Diplo saranno i protagonisti del Capodanno newyorkese al mitico Madison Square Garden, sia singolarmente che in combo, con il progetto Jack U. Di contorno, Rudimental, Yellow Claw, A$AP Ferg.
David Guetta, in piena promozione per il nuovo album e in un calendario fitto di date, festeggerà il nuovo anno in Messico, al BLVD. Kukulkan di Cancun.
Jamie Jones festeggerà il 2015 a Dubai, presso il Blue Marlin Ibiza, Al Jazira Resort. Un capodanno davvero “deluxe”.
Non poteva essere che un super club come l’Hakkasan di Las Vegas a ospitare il dj più pagato del mondo: Calvin Harris. Una serata che si annuncia indimenticabile per chi avrà la fortuna di esserci.
Super Capodanno anche a Vancouver: Tiesto è l’headliner di un party che si annuncia memorabile; altri artisti in consolle saranno infatti Steve Aoki ed Andrew Rayel.
Il club italiano più famoso nel mondo, il Cocoricò, accoglie il 2015 con una super line up: Dixon, Carola Pisaturo, Maceo Plex, Ilario Alicante in Piramide; Federico Grazzini, Memoryman, Bartolomeo in Titilla.
Il capodanno di Marco Carola è tutto italiano, con un “extended set” al Tenax di Firenze.
Merk & Kremont sono in tour in Asia, e il capodanno lo passeranno al Walkerhill Theatre di Seoul.
Armin Van Buuren è a Oakland, in California, presso la Oracle Arena. Insieme a lui altri carichi pesanti come W & W, Bingo Players, Firebeatz.
Benny Benassi è a Washington, per salutare il nuovo anno all’Echostage. Ancora una volta il nostro “portabandiera” tiene fede alla sua fama di dj italiano più amato negli States.
Steve Aoki: il party boy più famoso del pianeta animerà il Solid NYE al Pacific Coliseum di Vancouver, in Canada, insieme a un’altra superstar come Tiesto.
Martin Garrix dividerà la consolle del Pier 36, a New York, con Oliver Heldens, Jay Hardway e Julian Jordan.
Sebastian Ingrosso è in consolle al mitico Marquee di New York per chiudere il 2014 in bellezza.