Mercoledì 20 Novembre 2019
News

Fatboy Slim, dj set e laser show gratuito a Milano

Giovedì 10 marzo Fatboy Slim sarà protagonista di un atteso dj set supportato da un laser show che sta creando molte aspettative. L’appuntamento, organizzato da Samsung, inizierà alle 22 in piazza Gae Aulenti, a Milano. L’intero spettacolo visivo, gratuito e aperto a tutti, andrà in scena sulle note di “Waveforms”, una composizione esclusiva di Andro (Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro), Sergio Carnevale, Mauro Pagani. Il dj Lele Sacchi infine sarà protagonista di una gig tra “sensoriale, elettronica e lirismo”, assicurano gli organizzatori. Tuttavia, come detto, sarà proprio Fatboy Slim, beatmaker per eccellenza, ad attirare curiosi con il suo dj set all’ombra dei grattacieli meneghini.

Nato a Bromley (Inghilterra) e cresciuto a Redhill, Norman Quentin Leo Cook ha iniziato la sua carriera a Brighton, dove ha esordito come dj e poi come bassista degli Housemartins, band dell’amico Paul Heaton. Il gruppo è salito alla ribalta nell’86 grazie alla cover di “Caravan of Love” degli Isley Brothers. Di seguito Norman Cook, come Fatboy Slim, ha prodotto brani big beat di grande successo, come The Rockafeller Skank” e “Right Here, Right Now”.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.