L’inarrestabile Fatboy Slim ne combina un’altra delle sue. In autunno il suo tour We’ve Come A Long Long Way Together (nome che fa ovviamente il verso a quello del suo album più noto) prenderà il via da Cardiff, in Galles (giovedì 4 novembre) per poi toccare diverse città del Regno Unito.
Nell’attesa, dopo l’uscita del remix firmato KiNK della mitica ‘Weapon Of Choice’, Slim ha iniziato a pubblicare un mixtape su Apple Music, dal didascalico titolo ‘Everybody Loves A Mixtape’ (meglio di così!). “Ha iniziato” perché si tratta di un lavoro in dodici volumi, in cui ogni settimana gli ascoltatori possono aspettarsi mix dai temi più diversi, com’è da sempre nello stile eclettico del dj e producer inglese. Il primo volume è stato pubblicato venerdì 13 agosto, mentre oggi, venerdì 20 agosto, è uscito il secondo.
Fatboy Slim non resta mai con le mani in mano: prima del mixtape, e in pieno periodo di lockdown, aveva realizzato nel 2020 la serie di mixtape settimanali Kitchen Raving in cui era intervenuta anche sua figlia, già ribattezzata FatGirl Slim e con la quale ha recentemente condiviso la consolle anche in pubblico, al Camp Bestival.
‘Everybody Loves A Mixtape’ è disponibile su Apple Music.
20.08.2021