Martedì 18 Settembre 2018
Clubbing

Fatboy Slim sostituirà Maceo Plex al Pacha di Ibiza

Grandi manovre sulla isla blanca...

Il Cocoon di Sven Väth al Pacha è la notizia di mercato più eclatante per quanto riguarda l’imminente stagione estiva ibizenca, una notizia che segna un drastico cambiamento nelle dinamiche e nello spirito del party techno che sceglie una dimora più rilassata (se così si può dire) e rassicurante.

David Guetta (F*** Me I’m Famous il giovedì), Hot Since 82 (Labirinth di venerdì, il primo ad aprire il 25 maggio, poi via via tutti da lunedì 28), Bob Sinclar (Paris By Night il sabato) e Solomun (+1 la domenica) completano, per ora, la lista dei resident del Pacha di Ibiza, con il Flower Power confermatissimo di lunedì e intenzionato a introdurre ospiti internazionali e party a tema anni ’90.

Rimane libero il martedì. Ancora Maceo Plex o si cambia? Pare che il Pacha stia pensando di cambiare e di affidare lo slot di Mosaic ad una leggenda della musica dance mondiale: Fatboy Slim. Per ora è solo un’indiscrezione che se confermata aprirebbe un’altra entusiasmante stagione per il dj showman inglese.

Noi lo avevamo previsto. Leggi qui.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.