• LUNEDì 09 FEBBRAIO 2026
News

Il ritmo dei Fcukers stavolta scardina ogni regola

L’album di debutto 'Ö' su Ninja Tune è il manifesto elettrizzante del duo di New York, prodotto da Kenneth Blume e arricchito dal tocco di Dylan Brady dei 100 Gecs

Foto: GoodOnes PR

Sono pronti a conquistare il 2026 tra produzioni muscolari e una fama costruita sui palchi di mezzo mondo. L’attesa è finita. I Fcukers, il duo newyorkese che ha trasformato l’energia caotica della scena locale in un fenomeno globale, svelano finalmente il loro primo album. Si intitola ‘Ö’, sarà fuori il 27 marzo per l’iconica Ninja Tune, e promette di essere la colonna sonora definitiva per le notti senza regole musicali.

La copertina di ‘Ö’, il nuovo album dei Fcukers

Il disco, prodotto dalla mente di Kenneth Blume e mixato dal pluripremiato Tom Norris, è un concentrato di energia peak-time affinata in due settimane di frenesia creativa, con l’aggiunta del genio di Dylan Brady su quattro tracce. È l’evoluzione naturale di un percorso folgorante: dai primi live al Baby’s All Right ai sold-out a Londra, dall’acclamazione di Kevin Parker e Billie Eilish ai dj-set per Celine e Louis Vuitton, Shanny Wise e Jackson Walker Lewis hanno compresso in ‘Ö’ l’essenza della loro ascesa.

 

L’album racchiude i successi ‘Play Me’ e ‘I Like It Like That’, oltre al nuovo singolo ‘L.U.C.K.Y’, e traccia la mappa di una notte metaforica fatta di adrenalina pura. Con un posto d’onore al Governor’s Ball e un 2025 già stracolmo di date, i Fcukers non stanno solo arrivando: stanno già dettando il nuovo ritmo.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.