Lunedì 14 Ottobre 2019
News

E’ questo il nuovo featuring di Avicii?

 

Avicii è, per ovvi motivi, uno degli artisti più chiacchierati dell’anno. Le sue prossime mosse sono le più attese sia dal punto di vista dei live show – del quale ha (e abbiamo) già abbondantemente parlato – sia dal punto di vista discografico. Non passa giorno che io non mi perda on line alla ricerca di qualche segnale dal figliol prodigo.

Probabilmente l’album slitta in autunno. Il focus adesso è sulle ultime date e sul gran finale all’Ushuaia di Ibiza il 28 agosto, poi ci sarà tutto il tempo per lanciare il nuovo album di cui non conosciamo ancora il titolo. Se il primo si chiamava ‘True’, il secondo ‘Stories’ magari il titolo del terzo potrebbe dare continuità alla true story… Chissà?

Intanto Otto Knows, deejay e produttore svedese, amico d’infanzia di Avicii, ha pubblicato sulla sua pagina di facebook una bella foto che li ritrae insieme a scuola. Che Otto Knows e Avicii stiano tramando qualcosa insieme? Probabile.

 

avicii scuola
Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.