Foto: Vincio
Dopo il successo della precedente edizione, torna Ferrara Summer Vibez. Il festival nato lo scorso anno, si terrà nei prossimi due weekend (8-9 luglio e 14-15 luglio) a Ferrara in Piazza Trento e Trieste. La line up è estremamente variegata e punta a coinvolgere un pubblico differente a seconda della giornata. Saranno presenti alcuni dei nomi più interessanti del panorama non solo italiano, ma anche internazionale.
Si parte sabato 8 luglio con Paul Kalkbrenner. L’artista tedesco torna in Italia pronto a far ballare e commuovere tutti con le sue hit. In scaletta con lui saranno presenti il chitarrista dei Subsonica Max Casacci, Franky Wah e Rebuke, che ha in cantiere un brano con Anyma che ultimamente viene spesso suonato.
Domenica 9 l’headliner della serata sarà Lazza. L’artista multiplatino sarà preceduto da Il Tre, Rose Villain e Aime Simone.
Sabato 14 sarà il turno dei Black Eyed Peas. Il gruppo capitanato da Will.i.am seguirà le aperture di Camilla Magli, di Lisbona e del duo ormai ritrovato delle sorelle Paola e Chiara.
Sabato 15 il programma si chiude con una serata all’insegna del rap italiano. Si partirà con il dj set di Shablo, poi toccherà alla new school napoletana di Geoelier, poi a Ernia che scalderà il palco a Guè.
Tutte le info sui biglietti le trovate qui.
07.07.2023