Lunedì 17 Dicembre 2018
News

Una festa e un campo sportivo in onore di Stefano Marano

Due bellissime iniziative per ricordare una persona speciale

Lo scorso settembre è venuto a mancare uno dei nostri più preziosi collaboratori e un carissimo amico, Stefano Marano. In molti ci avete scritto con parole di stima e affetto e per questo vi ringraziamo di cuore. Nei prossimi giorni ci saranno due iniziative che riguardano la memoria di Stefano e che sono un’ulteriore dimostrazione di quanto la comunità della dance in Italia sia vicina a Stefano.

EDMeme x Marano
Domenica 7 ottobre, al Gate di Milano, ci sarà una grande festa organizzata dagli amici di Stefano, una line up prestigiosa con Merk & Kremont, Oovee e tante altre star. Una festa a ingresso gratuito e il cui ricavato e offerte andranno a un’associazione che si occpua di musicoterapia. Tutte le info QUI.

UDJ 4 Children
Domenica 14 ottobre, a Gualdo nelle Marche, verrà inaugurato il nuovo campo sportivo, completaente ricostruito dopo le devastazioni del terremoto dell’estate 2016. Il campo sarà intitolato a Stefano. Tutte le info QUI.

Stefano non era un grande amante delle cerimonie, della retorica, delle cose fatte per forza. Sarebbe sicuraente contento di sapere che invece di ricordarlo con le formalità, la sua memoria viene celebrata con iniziative gioiose e divertenti, con la musica, con lo sport, con ciò che a che fare con il bello della vita.

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.