Lunedì 25 Marzo 2019
Festival

Il Festival di Solomun a giugno in Olanda

La Diynamic Records ospiterà anche importanti artisti che non fanno ancora parte della storia dell'agenzia o dell'etichetta.

Foto: facebook

La Diynamic è una delle etichette di riferimento per quanto riguarda quella melodic techno resa celebre da uno dei suoi maggiori esponenti, e cioè, naturalmente, Solomun, che sta dominando in lungo e in largo le classifiche di gradimento di mezzo mondo. 

Sabato 1 giugno, da mezzogiorno alle undici di sera, in un parco alle porte di Amsterdam che si chiama Amsterdamse Bos, l’etichetta di Amburgo apre letteralmente le porte alla sua gente e non solo, ospitando per la prima volta in line up nel Festival importanti artisti che non fanno ancora parte della storia dell’agenzia o dell’etichetta. Con Solomun ci saranno (in ordine alfabetico) Adriatique, Apparat (DJ Set), ELAX (aka Boys Noize), Gerd Janson, Kollektiv Turmstrasse, Mano Le Tough, Solomun, Stimming (live), Tale Of Us, Adana Twins, Francesco Tristano (live), Isolée (live), Johannes Brecht (live), Lawrence (live), Lehar, Magdalena (DE), Moscoman e Musumeci. E pare che gli annunci non siano finiti….

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.