Venerdì 18 Ottobre 2019
Prossimamente

A maggio un film sui rave degli anni ’90. Ecco il trailer

Arriverà al cinema in UK e Irlanda a maggio. Ambientato nella Scozia del 1994, il film è prodotto da Steven Soderbergh e diretto da Brian Welsh, già regista di Black Mirror

Si intitolerà semplicemente ‘Beats’ e racconterà la storia dei rave in Gran Bretagna durante il periodo magico degli anni ’90. Si tratta di un film prodotto da Steven Soderbergh, regista e produttore che non ha certo bisogno di presentazioni, e diretto da Brian Welsh,  già dietro la macchina da presa in progetti prestigiosi come alcuni episodi della serie cult Black Mirror.

‘Beats’ racconta l’estate scozzese dei rave del 1994, e presenta una gustosissima colonna sonora curata da JD Twitch, con brani di Prodigy, Carl Craig, LFO, Orbital, Plastikman, Leftfield, Hudson Mohawke, Ultra Sonic. Il film è previsto per  il 17 maggio 2019, purtroppo uscirà al cinema soltanto nel Regno Unito e in Irlanda, ma sicuramente qualche passaggio sulle piattaforme digitali garantiranno una distribuzione italiana in autunno (speriamo). Intanto, ecco il trailer di ‘Beats’.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.