“Le rose sono rosse, la mia faccia è blu, e qui c’è una canzone che ho fatto per voi”
(ma in inglese la rima blue/you suona decisamente più aggraziata).
Così Flume, con il suo solito sogghignante senso dell’umorismo, presenta sul suo profilo Instagram il suo remix di ”Blue (Da Ba Dee)’. Il successo planetario degli Eiffel 65, pubblicato nel 1998, ha conquistato anche il produttore australiano che, evidentemente, sta approfittando della quarantena per produrre nuova musica.
Da ciò che possiamo sentire dalla preview, ‘Blue (Da Ba Dee)’ ha acquisito il classico alfabeto future bass di Flume con sub collosi, synth taglienti e voce pitchata. La traccia, ancora senza una release date ufficiale, era attesa da molti per oggi. Sul profilo Spotify dell’artista, tuttavia, al momento della pubblicazione di questo articolo non c’è ancora traccia del remix.
Visualizza questo post su Instagram
Roses r red my face is blue here is a song I made it for u @eiffel65gram
Flume, intervistato su ‘My Friend Podcast’ – la cui presentatrice è Paige Elkington, la sua attuale ragazza – ha ammesso di essere al lavoro sul suo terzo album e di volerlo finire entro tre mesi. Il primo singolo, ‘The Difference’ feat. Toro Y Moy, è uscito a inizio primavera ed è un piacevole take drum’n’bass davvero inusuale per Flume ma non per questo meno convincente.
09.05.2020