Mercoledì 17 Luglio 2019
News

Flume e Kendrick Lamar insieme in un album

 

All’estero collaborazioni del genere le definiscono “a match made in Heaven”. Invece no, siamo ancora sul pianeta Terra quando arriva l’annuncio di una collaborazione tra Flume, Kendrick Lamar, SOPHIE, Kučka e Vince Staples. L’occasione speciale è il nuovo album di quest’ultimo, che uscirà ufficialmente questo venerdì, 23 giugno 2017. La raccolta si chiama ‘Big Fish Theory‘ e avrà lo scopo di confermare l’ottimo momento di Vince Staples, ritenuto tra le migliori promesse dell’attuale scena r’n’b.
Questo brano in particolare – il cui titolo dovrebbe essere ‘Yeah Right’ – ci incuriosisce perchè vede l’unione di forze di due giganti del momento: Kendrick Lamar, con ‘DAMN.’ che è un album strepitoso, e Flume, reduce da una produzione per Lorde e da quel colpaccio che è stato ‘Skin’. Questi saranno insieme a tre luminosissime stelle nascenti. Oltre al già citato Staples, è sicuramente da segnalare SOPHIE, un misteriosissimo pop act di cui vi parleremo ampiamente nel prossimo numero cartaceo di Dj Mag Italia. Questo produttore, di base a Londra, ha recentemente condiviso lo studio con gente come Madonna, MØ e Cashmere Cat, e sarà un piacere riascoltarlo in azione dopo il successo degli ultimi brani. Degno di nota è infine Kučka, che ricorderete per la sua ultima unione di forze proprio con Flume in ‘Hyperreal’ (ma anche in ‘Smoke & Retribution’).
Non è ancora chiaro al 100% se si tratterà di una collaborazione a tutti gli effetti o se qualcuno dei citati abbia contribuito solo al songwriting (probabile nel caso di Lamar), fatto sta che le aspettative intorno a questo pezzo sono altissime. Non disperate, manca poco a venerdì.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.