Mercoledì 13 Novembre 2019
News

Flume: ecco l’album!

 

Vi abbiamo tenuti aggiornati al dettaglio sul nuovo album di Flume – ‘Skin’ – presentandovi a mano a mano gli estratti della raccolta. Prima ‘Never Be Like You‘ insieme a Kai, ennesima prova delle qualità dell’australiano e  dell’alto livello della raccolta in arrivo, con trattamenti speciali ad opera dei Disclosure e di Wave Racer. Poi ‘Smoke & Retribution‘ con Vince Staples e Kucka, altro brano molto interessante, il cui remix di Ekali ha contribuito ad alimentarne l’hype. Quindi ‘Wall Fuck‘, appena qualche giorno fa, che ha subito conquistato tutti.

Ieri è stata la volta della collaborazione di lusso dell’LP, ovvero ‘Say It‘ ft. Tove Lo: un trionfo organizzato di synth e buzz accompagnato dalla voce unica della cantante svedese. In occasione di quest’ultima rivelazione, Flume ha annunciato la data d’uscita dell’album: 27 maggio. Di seguito ha pubblicato la tracklist ufficiale della raccolta, che vi riportiamo qui sotto. Un altra collaborazione con Kucka, quindi il featuring con AlunaGeorge (già anticipato), MNDR, Beck e Little Dragon. Ne sentiremo delle belle.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.