Domenica 25 Agosto 2019
News

Flume: ecco l’album!

 

Vi abbiamo tenuti aggiornati al dettaglio sul nuovo album di Flume – ‘Skin’ – presentandovi a mano a mano gli estratti della raccolta. Prima ‘Never Be Like You‘ insieme a Kai, ennesima prova delle qualità dell’australiano e  dell’alto livello della raccolta in arrivo, con trattamenti speciali ad opera dei Disclosure e di Wave Racer. Poi ‘Smoke & Retribution‘ con Vince Staples e Kucka, altro brano molto interessante, il cui remix di Ekali ha contribuito ad alimentarne l’hype. Quindi ‘Wall Fuck‘, appena qualche giorno fa, che ha subito conquistato tutti.

Ieri è stata la volta della collaborazione di lusso dell’LP, ovvero ‘Say It‘ ft. Tove Lo: un trionfo organizzato di synth e buzz accompagnato dalla voce unica della cantante svedese. In occasione di quest’ultima rivelazione, Flume ha annunciato la data d’uscita dell’album: 27 maggio. Di seguito ha pubblicato la tracklist ufficiale della raccolta, che vi riportiamo qui sotto. Un altra collaborazione con Kucka, quindi il featuring con AlunaGeorge (già anticipato), MNDR, Beck e Little Dragon. Ne sentiremo delle belle.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.