• LUNEDì 22 LUGLIO 2024
News

‘Tape 1: That’s Love’, il nuovo singolo di Fudasca

Fudasca dispone il primo tassello del nuovo progetto con il singolo 'Tape 1: That's Love'

Fudasca è un produttore e songwriter di Roma. Le sue produzioni si ispirano al genere lo-fi, con un approccio musicale vintage e un sound caldo e coinvolgente. Durante la sua carriera ha avuto modo di collaborare con diversi artisti di grande importanza: sia internazionali come Cavetown e Powfu, sia italiani come Mecna e Massimo Pericolo.

Fudasca ha pubblicato il nuovo singolo ‘Tape 1: That’s Love’. Il brano rievoca le atmosfere californiane e, raccontando di una relazione tra due persone, tratta temi come l’amore, e l’importanza di “sentire” veramente le cose dentro di sé. Questa nuova canzone è la prima tessera del nuovo progetto di Fudasca, che vedrà la partecipazione di artisti internazionali e di spicco nel suo immaginario lo-fi, esaltando lo stile di ciascuno attraverso le peculiari sonorità vintage del giovane producer romano. 

‘Tape 1: That’s Love’ è impreziosita dai featuring di Alt Bloom, artista soul alternative che fonde elementi di soul, rock e R&B, e di DOUBLECAMP, duo hip-hop, pop e indie.

Fudasca racconta così la nascita del brano e della cover: “Il nuovo pezzo è nato durante un viaggio che ho fatto a Los Angeles lo scorso marzo, io e Alt Bloom abbiamo avuto l’idea in studio, volevamo qualcosa che ricreasse le vibes della California. Ricordo che subito dopo la session, sono andato a Venice Beach e ho scattato la foto ad uno skater che in quel momento stava diffondendo proprio il tipo di atmosfera che sentivo dal demo della canzone. Era solo buona energia e bel tempo, niente di più, ecco perché sembrava così umano.”

Articolo PrecedenteArticolo Successivo