Domenica 16 Dicembre 2018
News

Garden of Madness torna in versione indoor

Quattro date in Belgio ed una in Inghilterra per lo show di Dimitri Vegas & Like Mike

Dimitri Vegas & Like Mike, Netsky, Armin van Buuren, Lil Kleine, Nicky Romero e Angemi: questa la line up della prima edizione indoor di Garden Of Madness, in programma per due fine settimana consecutivi al Palasport di Anversa.

Venerdì 14, sabato 15, venerdì 21 e sabato 22 dicembre Dimitri Vegas & Like Mike portano in Belgio lo show che questa estate è stato protagonista all’Ushuaïa di Ibiza tutti i martedì. Sarà come sempre un festival in grande stile, con palco, allestimenti, visual ed effetti speciali prodotti da Tomorrowland. Le quattro date in Belgio non sono le uniche in calendario a dicembre: sabato 8 Garden Of Madness approda infatti in Gran Bretagna, allo Steelyard di Liverpool.  

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.