• LUNEDì 08 AGOSTO 2022
News

Garrix e Afrojack protagonisti agli MTV EMAs

 

 

Martin Garrix e Afrojack grandi protagonisti all’edizione 2016 degli European Music Awards di Mtv, in programma domenica 6 novembre a Rotterdam, con diretta televisiva dalle ore 20 su Mtv e Mtv Music (canali in esclusiva su Sky). Entrambi i dj si esibiranno insieme ad altre superstar quali Bruno Mars, OneRepublic e Zara Larsson. Garrix è in nomination insieme a Guetta, Calvin Harris, Major Lazer e allo stesso Afrojack nella categoria Best Electronic, titolo che si è già aggiudicato lo scorso anno, e concorre anche per il premio Best World Stage, insieme a Duran Duran, Ellie Goulding, Jess Glynne, OneRepublic, Tinie Tempah ed il festival Tomorrowland. Per il dj numero uno al mondo (così viene introdotto da Mtv, facendo ovviamente riferimento alla sua prima posizione nella DJ Mag Top 100 Djs), il modo migliore di presentarsi nuovamente sia davanti ai suoi connazionali sia davanti ad una platea planetaria, pochi giorni dopo essere stato incoronato il più giovane numero uno nella storia della Top 100. Il dato davvero interessante però è proprio la candidatura di Garrix e Tomorrowland tra i migliori stage. Nel primo caso perchè è un dato che sdogana definitivamente, se ancora ce ne fosse bisogno, il dj come figura di performer capace di avere un proprio pubblico e una propria grande produzione in tour; nel caso di Tomorrowland, addirittura la popolarità e il peso del festival belga (per il quale Mtv ha già mostrato interesse trasmettendone delle parti in diretta sui propri canali) lo mettono sullo stesso piano, in quanto a produzione scenica, dei migliori tour del mondo.

Le votazioni per gli MTV EMAs 2016 si effettuano sul sito mtvema.com e sono aperte fino alle 23.59 di sabato 5 novembre.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.