• GIOVEDì 05 DICEMBRE 2024
News

Il producer Matthew S sulla scena del crimine con Gary Dourdan di CSI

Collaborazione inedita tra il nostro connazionale Matthew S e la star di CSI: un viaggio musicale tra elettronica e soul

Foto: Matteo Scapin

Il produttore italiano Matthew S lancia il singolo ‘Seedless Grapes’, frutto di una collaborazione inedita con l’attore e musicista americano Gary Dourdan, famoso per il suo ruolo in CSI: Scena del crimine.

Lontano dai riflettori televisivi, Dourdan mostra il suo lato musicale con una performance vocale profonda e graffiante che si intreccia magistralmente con le sonorità elettroniche sofisticate di Matthew S. ‘Seedless Grapes’ è un’esperienza sonora unica, simile a un mosaico in cui ogni tassello, dal soul al blues fino all’elettronica, si incastra perfettamente per creare un’opera completa.

 

Questo singolo, in un crescendo emozionale e tecnico, esplora tematiche di introspezione attraverso una produzione impeccabile e melodie avvolgenti. Disponibile dal 29 novembre su tutte le piattaforme digitali, promette di conquistare un pubblico eterogeneo grazie alla sua capacità di trascendere i generi.

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.