Martedì 20 Agosto 2019
News

Gesaffelstein annuncia l’album: tracklist, data di uscita e un featuring di lusso

'Hyperion', il nuovo album di Gesaffelstein, uscirà ufficialmente a marzo dopo i due singoli 'Reset' e'Lost In Fire' (con The Weeknd). Nella tracklist un altro featuring prestigioso

C’è enorme attesa intorno ad ‘Hyperion’, il prossimo album di Gesaffelstein che ne segna il tanto atteso ritorno in scena. Abbiamo ascoltato i primi estratti della raccolta, usciti nei mesi scorsi, ed il nostro giudizio non è stato positivo. Di certo non si può giudicare un album da due estratti – un singolo, ‘Reset’, e ‘Lost in Fire’, la collaborazione con The Weeknd – motivo per cui ci sono ancora le carte in regola per un bel progetto. ‘Reset’ suonava un po’ scialba, priva di corpo, nonostante il bel video diretto da Marco Cossu, mentre nel connubio con The Weeknd la pecca è quella di restare schiacciato dalla presenza della popstar, che annulla quasi del tutto i segni distintivi del produttore francese. Ne abbiamo parlato al dettaglio. La novità è che oggi Gesaffelstein ha annunciato la release date dell’album: 8 marzo 2019. Insieme ad essa, possiamo anche assaporare la tracklist ufficiale ed è qui che viene il bello. Cinque singoli e altre tre collaborazioni, tra cui ‘Blast Off’ al fianco di Pharrell Williams. Un altro gigante del pop affiancherà quindi “the dark prince of techno” nel suo comeback discografico. Non ci resta che contare i giorni all’uscita e scoprire il nostro giudizio definitivo sulla raccolta. 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.