Martedì 16 Luglio 2019
News

Gesaffelstein: l’ultimo live al Coachella 2015

Siamo ufficialmente entrati nel circuito dei festival primaverili, con il pluripremiato Coachella che rivela la sua mastodontica line up per l’edizione 2015 che si terrà nel deserto Indio, in California, per il consueto doppio weekend 10-12 e 17-19 Aprile.

Per leggere alcuni nomi serve la lente d’ingrandimento (la line up segue la regola “più sei forte più sei scritto grande), ma a prima vista già ci si rende conto che il festival farà le cose in grande anche quest’anno. Headliners sono gli AC/DC, Jack White e l’amatissimo Drake, ma c’è largo spazio anche all’EDM con il ritorno dell’ormai duo Axwell e Ingrosso, Porter Robinson, David Guetta e tanti altri. Domenica 19 Aprile un’occasione da non perdere sarà l’ultimo live set ufficiale del produttore francese Gesaffelstein, tra i protagonisti della scena techno (e non solo) degli ultimi cinque anni. Per chi non avesse mai sentito all’opera un maestro come Mike Lèvy, consigliamo vivamente di trovare occasione per farlo; anche un pensierino per Coachella 2015 non sarebbe una brutta idea. Il motivo del ritiro dalla scena non è stato ancora specificato, anzi l’annuncio dato su Facebook è piuttosto freddo (foto della line up e annesso “last live set”), ma sicuramente avremo chiarimenti nei prossimi giorni. Sarà veramente l’ultimo atto di Lèvy?

https://www.youtube.com/watch?v=MEVFKX85ze4&spfreload=10

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.