Martedì 20 Agosto 2019
News

Gianluca Vacchi e Diplo b2b a Formentera

A largo delle acque di Formentera, Vacchi e la star americana si sono lasciati andare in un b2b assolutamente d'eccezione

Sì, avete letto bene. Mentre voi ve ne stavate in spiaggia a sfogliare l’ultimo numero di DJ Mag Italia con una birra ghiacciata in mano, a Formentera accadeva ciò che fino ad un anno fa poteva suonarci impensabile: Gianluca Vacchi b2b Diplo. Ci tengo a specificare “fino a un anno fa”, perchè il fatto che Gianluca Vacchi adesso sia sulla bocca di tutta la scena  – mica solo quella degli haters italiani, adesso parliamo di quella internazionale, della top class – non è di certo una novità. Negli ultimi mesi lo abbiamo visto unirsi a quella che probabilmente è la più prestigiosa agenzia stampa della scena pop dance (The Media Nanny), organizzare il proprio party all’ADE 2017 e avere un mixato sul leggendario podcast Tiësto Club Life, firmare la colonna sonora dei Mondiali in Russia (l’acclamatissima ‘Love’ con Sebastiàn Yatra), portare avanti VIBRA!, la sua residency sulla terrazza dell’Amnesia di Ibiza, gironzolare quotidianamente con star dell’EDM come Guetta e Carnage e davvero tantissimo altro. Insomma, Gianluca e Thomas hanno condiviso la console, su un lussuoso yacht nelle acque di Formentera. Il tutto è stato ripreso dalle Instagram Stories dei presenti, prontamente repostate da Diplo (mica da Vacchi!) che è già un bel po’ che si fa notare nei commenti alle foto dell’Instagram star italiana. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA 
17.07.2018

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.