Giovedì 21 Novembre 2019
News

Gigi D’Agostino arriva con il nuovo singolo sulle note di Axwell

La nuova canzone del torinese, in collaborazione con il lituano Dynoro, è il remake del più famoso disco di Axwell, anche se proprio di Axwell non è...

Continua il momento d’oro di Gigi D’Agostino, ritornato in grande spolvero e sempre tra i dj più richiesti d’Italia. Ma oltre alla console, i suoi fan sono molto attenti anche al lato produttivo. Citare le hit del torinese sarebbe superfluo, ma il capitano non è mai sazio, ed è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo. Anche ispirandosi al passato. È il caso, questa volta, del suo ultimo singolo in uscita l’8 giugno, e il cui teaser è comparso sulla pagina Facebook di Gigi (lo vedete qui sopra), in collaborazione con il lituano Dynoro.

Il testo è infatti quello della superhit di Ivan Gough e Feenixpawl con la voce della giovanissima Georgi Kay, ‘In My Mind’, che è anche il titolo del remake di Gigi Dag. La canzone originale, uscita ad inizio 2013 ma già popolarissima come ID dalla fine del 2011, è diventata una hit mondiale soprattutto grazie all’edit di Axwell, talmente famoso da essere spesso scambiato per l’originale, oltre che essere probabilmente il disco più rappresentativo e famoso dello svedese, se preso come solista.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.