Domenica 16 Giugno 2019
News

Giorgia Angiuli svela il primo singolo e la cover del suo album di debutto

La visionaria musicista e producer pubblicherà a novembre il suo primo album; ad anticipare il disco, una copertina illustrata e un doppio singolo

Se c’è un personaggio del panorama musicale italiano che merita speciale considerazione, questo è sicuramente Giorgia Angiuli. Musicista e producer, Giorgia ha uno stile unico e personalissimo sia in studio sia dal punto di vista squisitamente visivo. I suoi outfit e il suo modo di giocare con gli strumenti e di far suonare i giocattoli sono diventati un mondo a parte, che si accende durante i suoi live e nelle sue immagini e nei suoi curatissimi video.

Illustrazione: Nicoletta Ceccoli

A breve è in uscita – finalmente – il suo album di debutto, ‘In A Pink Bubble’, di cui avremo modo di parlare approfonditamente molto presto (piccolo spoiler: è molto, molto bello). Intanto, proprio dell’album è stata svelata la cover, un’illustrazione dell’artista Nicoletta Ceccoli (nell’immagie qui sopra), e il primo singolo, composto di due tracce: ‘Pink Bubble’ e la toccante ‘I Shall Never Ever Forget You’, dedicata alla madre. In attesa dell’album, fuori a novembre su Stil Vor Talent.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.