Lunedì 17 Giugno 2019
Anteprima, Interviste, Video

Gli effetti “Collateral” delle Nervo

Ormai per le Nervo fare il giro del mondo con la loro musica è un’abitudine. Anche quest’estate Olivia e Miriam rimbalzeranno tra vecchio continente e Nord America ininterrottamente fino a settembre. Ovviamente tra le location c’è anche l’Italia, con tre date. La prima c’è già stata, al Movieland Music Festival di Lazise (VR) lo scorso 5 luglio. La prossima data utile sarà in Sardegna, il 24 luglio alla Alma Beach Club di Cagliari. Infine la sera del 15 agosto, ferragosto, saranno alla Baia Imperiale di Gabicce dove giovedì scorso sono iniziate le Dj Mag Night. L’estate 2015 per le brave e allegre dj australiane sarà da ricordare, perché in concomitanza con la data in terra sarda uscirà “Collateral” il loro primo album registrato in studio (Virgin e Emi Music). 15 tracce con dei super featuring: Afrojack & Steve Aoki (We’re All No One), Kylie Minogue & Nile Rodgers (The Other Boys), Nicky Romero (Let It Go) e tanti altri. Nei mesi scorsi le Nervo hanno già rilasciato due singoli contenuti nell’album, “It Feels” e “Haute Mess”.

In occasione della data italiana al parco divertimenti  a tema cinematografico Movieland abbiamo incontrato le Nervo nel backstage. Le abbiamo chiesto del nuovo album, delle loro origini italiane, di come sta andando in classifica il loro ultimo singolo e di salutarvi…e loro ci hanno ricordato un dettaglio molto interessante. Eccovi la video intervista in rigorosa lingua originale e sottotitoli.

La tracklist di “Collateral”:

1 Bulletproof (feat. Harrison Miya)
2 Hold On
3 Did We Forget (feat. Amba Shepherd)
4 Oh Diana
5 Haute Mess
6 Hey Ricky (feat. DEV, Alissa & Kreayshawn)
7 Let It Go (NERVO & Nicky Romero)
8 Rainham Road
9 Rise Early Morning (feat. Au Revoir Simone)
10 The Other Boys (feat. Kylie Minogue, Jake Shears & Nile Rodgers)
11 Reason (NERVO & Hook N Sling
12 Right Thru Me (feat. J Park)
13 You’re Gonna Love Again
14 We’re All No One (feat. Afrojack & Steve Aoki)
15 It Feels

 

(articolo Alessandro Tanassi)

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
GOERS
I Goers sono Alessandro Tanassi e Anna Malagutti. Macinano chilometri e festival. Anna, 23 anni, ex barista, beve solo bevande energetiche e amante della musica Techno; Alessandro, 38 anni, giornalista, organizzatore seriale di qualsiasi cosa e ovviamente amante della Techno (ma anche della House).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.