Giovedì 17 Ottobre 2019
Audio, News

Gli Erotic Cafè debuttano con “Stop Pressure”

Gli Erotic Cafè sono un trio italiano, di Grosseto per la precisione, di grande talento ma ancora giovanissimo. Non solo per l’età dei componenti, ma anche perché ha visto la luce appena tre mesi fa, e in questo arco di tempo decisamente breve ha saputo farsi notare da importanti nomi quali Diplo, Excision o realtà quali Mad Decent, Monstercat, Main Course, edm.com e tanti altri. La loro arma vincente? I remix. Ne sono stati pubblicati molti, ma sicuramente i due di maggior successo sono stati i remixes di Take U There dei Jack U e di We Make It Bounce di Dillon Francis, Major Lazer e Stylo G. Il trio si muove con dimestichezza tra electro, dubstep, trap e future bass, dimostrando di essere perfettamente a passo con i tempi attuali e soprattutto di avere grande tecnica.

https://soundcloud.com/your-edms-collection/dillon-francis-we-make-it-bounce-feat-major-lazer-stylo-g-erotic-cafe-remix

Oggi, giovedì 19 marzo, è out su Itunes il loro primo singolo, “Stop Pressure”, distribuito in tutto il mondo da EDM Network, che per chi non lo sapesse è uno dei maggiori punti di riferimento per la distribuzione electro house digitale. Il brano, in featuring con KGMAN, si riconduce a decise sonorità trap: bassi potenti, vocal minimale e synth epici sono i tre ingridenti principali di questo cocktail esplosivo.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.