• LUNEDì 27 GIUGNO 2022
News

I Gorillaz avranno una loro serie TV

 

Il 2017 è l’anno dei Gorillaz? Con il nuovo album in arrivo a fine mese, un tour in preparazione per la seconda metà dell’anno, il proprio one-day festival Demon Dayz pronto a catturare l’attenzione di tutta l’Inghilterra (ma non solo) e alcuni spettacolari original e remix che hanno già invaso la rete, sembra proprio di si.

Un nuovo remix dei Gorillaz firmato Claptone

E se le news trapelate fino a oggi non hanno generato abbastanza hype, ecco un altro elemento che vi farà saltare sulla sedia. In un’intervista a Q Magazine, Jamie Hawlett – il responsabile dell’estetica della band – ha rivelato di essere impegnato su molteplici fronti tra cui la realizzazione di uno show TV animato di dieci puntate incentrate sulla storia della band, di nuovi visual, nuova merchandise per il tour e una esclusiva linea di moda.

Se tutti i tasselli che in questi mesi stanno venendo alla luce sapranno formare un album all’altezza delle (grandi) aspettative, i Gorillaz si riconfermeranno come una superpotenza musicale capace di influenzare dj e musicisti di ogni genere e inclinazione. Staremo a vedere: il 28 aprile si avvicina. Nell’attesa, gustiamoci il nuovo remix di Nic Fanciulli di ‘Ascension’!

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Preferisco la sostanza all'apparenza. micheleanesi@djmagitalia.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.