• MERCOLEDì 04 FEBBRAIO 2026
News

Lady Gaga, Gesaffelstein e Tame Impala vincono i Grammy “elettronici”

La vittoria con 'Abracadabra' conferma il dominio commerciale del genere che anima e contagia ormai le classifiche globali

Foto: @facebook.com/ladygaga

Nella notte sono andati in scena, come ogni anno, i Grammy Awards, la cerimonia più popolare dello music business americano (e internazionale). Tra le innumerevoli categorie premiate, citiamo quelle che ci riguardano da vicino, i Grammy del mondo dance e della musica elettronica, dove Lady Gaga si è aggiudicata il premio come miglior registrazione dance-pop con l’electro banger ‘Abracadabra’.

A ‘End Of Summer’ di Tame Impala il premio per la miglior registrazione dance/elettronica e a FKA Twigs il Grammy come miglior album dance/elettronico per ‘Eusexua’. Lady Gaga vince anche il miglior remix, o meglio lo vince Gesaffelstein ma sempre per ‘Abracadabra’.

 

 

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.