Domenica 22 Settembre 2019
News

Solomun, Tale Of Us, Dixon e The Black Madonna arrivano su GTA V

Nell'aggiornamento del popolarissimo videogioco in programma il prossimo luglio arriveranno anche quattro tra i nomi più importanti dell'elettronica mondiale

Il posto nell’Olimpo dei videogame per GTA (Grand Theft Auto) è stabile da più di un decennio. Questo grazie anche a GTA V Online, la versione multigiocatore del popolare titolo di Rockstar Games che grazie alla rete può continuare ad aggiornarsi ed aggregare milioni di persone da ogni angolo del pianeta.

Ed è proprio uno dei prossimi aggiornamenti che ci ha fatto strabuzzare gli occhi e le orecchie. Il tema dell’update di luglio sarà infatti abbastanza inedito per il videogioco e vedrà protagonisti quattro nomi di fama internazionale provenienti dal mondo della musica elettronica.

Saranno infatti introdotte nel gioco le figure di Tale Of Us, Dixon, The Black Madonna (sulla copertina dell’edizione cartacea di DJ Mag Italia di marzo 2018) e Solomun (sulla stessa copertina a dicembre 2017). Quest’ultimo ha addirittura prodotto un EP in esclusiva per GTA.

Non si conoscono ancora i dettagli del coinvolgimento dei dj all’interno del gameplay, ma già il fatto che siano presenti è un bellissimo segnale di come l’elettronica stia sempre di più permeando la cultura popolare, arrivando anche in uno dei franchise videoludici più famosi di sempre.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.