• GIOVEDì 28 SETTEMBRE 2023
News

Guarda l’intera performance del Cube 2.1 di deadmau5 in HD

 

Annunciato mesi in anticipo e atteso morbosamente da moltissimi fan, il “lots of shows in a row” tour di deadmau5 è stato un vero successo. Molti i commenti positivi sui social e le recensioni in cui si sono spesi pareri favorevoli riguardo all’immenso Cube 2.1, la versione riprogettata e aggiornata del primo cubo con cui deadmau5 ha calcato i palchi di decine di festival in tutto il mondo.

Molti anche i video che hanno cercato di immortalare l’imponente spettacolo di musica, visual e light design messo in piedi dallo staff di Joel Zimmerman ma quasi nessuno era mai riuscito nell’impresa di riprenderlo in HD e, soprattutto, nella sua interezza. L’utente SF Show Pro, per la gioia di tutti noi, è riuscito nell’intento e ha caricato su YouTube tutta la performance di deadmau5 all’interno del Fox Theater (California) dello scorso 24 aprile. Il Cube 2.1 è uno spettacolo impressionante! 

 

 

E se un’ora e mezzo di concerto non vi basta, immergetevi nel catalogo mau5trap con una playlist di ben 496 tracce (circa 46 ore di musica) creata e aggiornata da deadmau5 stesso. Un viaggio senza fine all’interno del repertorio di una delle etichette di musica elettronica più importanti del pianeta.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Preferisco la sostanza all'apparenza. micheleanesi@djmagitalia.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.