Mercoledì 17 Luglio 2019
Video

Guarda lo spettacolo del Q-Dance a Mysteryland

 

Q-Dance è un il brand più famoso per quanto riguarda l’intrattenimento musicale legato ai generi hardstyle, hardcore e hard trance. Fondato in Olanda a fine anni novanta, oggi vanta nel curriculum un’etichetta discografica (Q-Dance), un’agenzia di booking (Platinum Bookings) e l’organizzazione di alcuni dei più importanti eventi (e stage) a tema.

Nonostante i generi musicali che rappresenta siano in Italia vittima di un pregiudizio culturale, nel Nord Europa l’hardstyle e l’hardcore sono comunità elettroniche floride, seguite da tantissimi appassionati e da un pubblico trasversale che gode gli eventi Q-Dance di uno spettacolo pazzesco.

Questo ad esempio è il gran finale dello spettacolo di Q-Dance al festival Mysteryland, organizzato in Olanda a fine agosto da ID&T che cura pure Tomorrowland. Buona visione.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.