Venerdì 15 Novembre 2019
Video

Guarda il nuovo video di Calvin Harris

 

‘This Is What You Came For’ è uno dei dischi pop dance più belli di questa prima parte di 2016. Qualcuno ha ridefinito questo genere DDM ovvero Deep Dance Music e la definizione non ci dispiace.

E’ uscito qualche ora fa il video del nuovo singolo di Calvin Harris è stato diretto dal suo regista di fiducia e amico Emil Nava già direttore di ‘Blame’, ‘Summer’ e anche di ‘Thinkin’ Out Loud’, singolo dei record si Ed Sheeran.

Nel video, girato in quello che sembra un capannone da set televisivo americano, domina Rihanna bellissima ed estremamente sensuale come in tutte le sue apparizioni, mentre Calvin Harris si limita ad un paio di apparizioni immobile in background.

Insieme al video ufficiale Calvin Harris ha fatto uscire anche i remix ufficiali che sono di Dillon Francis, R3hab e Grandtheft.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.