Giovedì 09 Aprile 2020
Video

Guarda il nuovo video dei Gorgon City

La bella stagione si avvicina sempre di più e, attaccate alla scia del sole, arrivano tutte le canzoni che si fanno strada proprio per quel fattore summer vibes. Cantato da Vaults, “All Four Walls” è il nuovo singolo dei Gorgon City, duo londinese che riesce da anni a conciliare i suoni più underground con gli effetti speciali dell’immaginario pop/mainstream.

La straordinaria solidità musicale viene dall’unione tra due artisti che si sono fatti una reputazione con i loro progetti da solisti. Foamo e RackNRuin sono le menti che, accantonati i loro percorsi personali, hanno prodotto insieme successi come “Ready For Your Love”, “Imagination” e “Here For You”. Canzoni con una grande forza di attrazione, capaci di rendere al pubblico una musica che sposa la modernità senza trascurare l’essenza musicale e soprattutto di far diventare il nome Gorgon City un vero e proprio riferimento internazionale.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Marco Cucinotta
Innamorato del suono che irrompe squarciando la mediocrità, sono sensibile al cielo quando incontra le stelle e nutro la mia fede nell'avvenire lasciando che siano le sensazioni a parlare di verità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.