Martedì 12 Novembre 2019
News

Hardwell e Armin van Buuren insieme per “Off the Hook”

Odore di Top 100. Forte. Intenso. Ovunque. Scontro tra titani del mixer. C’è aria di duelli, in giro, a ridosso dell’ADE in Olanda, ma anche di collaborazioni, proprio all’ombra dei mulini a vento. “Off the Hook” è il risultato di un mix di stili tra due diverse generazioni di dj: Hardwell e Armin van Buuren.

I due hanno un punto d’incontro: la progressive house più tirata, influenzata dalla electro big room del primo e dalla trance del secondo. “Off the hook” ha già raggiunto la #1 della Buzz Chart e della Beatport Progressive House chart e la # 2 della Beatport Main chart. La nuova e incredibile collaborazione di questo tandem dimostra ancora una volta che l’unione fa la forza. In Italia il singolo è su Do It Yourself.

Hardwell, classificatosi per ben due volte al vertice della Top 100 di DJ Mag, è il disc jockey più giovane ad aver agguantato questo titolo. Oggi ha alle spalle diverse produzioni di successo ed è ospite fisso del Tomorrowland ormai da anni, oltre che essere seguitissimo sul web con il suo “Hardwell On Air”.

Armin Van Buuren, leggendario “Grammy nominated DJ”, ha una fulgida carriera: vanta una lunghissima lista di successi (come la recente “Another you”, hit di questa estate in collaborazione con Mr. Probz) e innumerevoli set che hanno toccato ogni angolo del mondo.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.