Lunedì 01 Marzo 2021
News

Hardwell ha detto stop anche al radioshow: chiude lo storico Hardwell On Air

Ultima puntata per il programma radiofonico del dj e producer olandese, che trasloca con la sua etichetta su YouTube e Twitch

Dieci anni, cinquecento puntate: arrivato a questo traguardo, venerdì 15 gennaio 2020 il dj e producer olandese Harwell ha detto stop al suo radio show ‘Hardwell On Air’, che era iniziato nel 2011 e che aveva contribuito a portarlo a suonare in tutti i migliori festival del mondo e a diventare il numero nella Top 100 di DJ Mag sia nel 2013 che nel 2014. Nel frattempo, la sua etichetta discografica Revealed Recordings ha lanciato un canale su YouTube e Twitch dove trasmette musica 24 ore al giorno, sette giorni su sette. Nel 2018, con un annuncio che aveva colto tutti di sorpresa, Hardwell aveva dichiarato il suo ritiro a tempo indeterminato dalle serate e da tutto quello che ci gira intorno (voli, promozione, interviste). Ad oggi, non ha mai cambiato idea, nonostante la giovane età e una carriera luminosa e di grande successo.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.